Firma anche tu a favore del concorso con graduatoria nazionale delle scuole di specializzazione di medicina e chirurgia. firma ora

Firmiamo in favore del concorso con graduatoria nazionale per garantire un sistema di valutazione meritocratico e trasparente che si sostituisca all' attuale metodo che lascia a potentati territoriali ampio spazio di scegliere i candidati vincitori.In tale direzione marcia il condiviso decreto ministeriale 172/06 che al riguardo prevede la indizione di un concorso a graduatoria nazionale per le scuole di specializzazione,con conseguente formazione di graduatorie basate sul risultato delle prove e sul voto di laurea.I candidati ammessi sequenzialmente in graduatoria avranno,dunque, la possibilità di scegliere le sedi ove specializzarsi.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento