FIORELLA MANNOIA SENATRICE A VITA. LEI E' LA REPUBBLICA ITALIANA CHE IO VOGLIO ! firma ora

Caro Signor Presidente On Prof. Sergio Mattarella Presidente della Repubblica le motivazioni per una nomina a Fiorella Mannoia senatrice a vita sono contenute nelle chiare previsioni dell'Art. 9 della Costituzione della Repubblica Italiana. Una grande artista che dell'Arte sa fare anche impegno sociale e servizio alla crescita dello sviluppo e della dignità della verità nel nostro Paese.

Profonda Ammirazione, stima e solidarietà a Fiorella Mannoia che con impegno, coraggio e determinazione ricerca la verità e sostiene tante persone che senza il suo aiuto profondo e generoso sarebbero considerate indegnamente "ultime". Più volte ho espresso il mio pensiero a favore. IoFiorella Mannoia la vorrei Senatrice a Vita. Rappresentante alta di una Italia onesta che vuole verità al servizio del Paese ed onestà.

E' oggettiva l'ammirazione che SOLA si può riservare ad una persona che come lei utilizza la propria notorietà ed immagine pubblica, per sostenere "gli ultimi" e farli vedere a fianco ai primi. SOLIDARIETA' !!!

L'evoluzione ha bisogno di risveglio di coscienze e non di mer.... buttata addosso a chi collabora per un mondo migliore. Fiorella Mannoia collabora ogni giorno a questo ed a lei il plauso e la stima di tutti. Non solo la mia.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento