FAVORIRE L'INTELLIGENZA EMOTIVA firma ora

si sente sempre parlare di violenza sulle donne, è giusto difendere i sacrosanti diritti sull'integrità fisica e psichica delle donne. Ma gli uomini? sembrano dimenticati, eppure, secondo me, subiscono grandissime violenze, sono rare quelle fisiche, secondo una mia ricerca è emerso che 7 uomini su 10 subiscono violenza psicologica talvolta con gravi effetti sul fisico. violenza indotta da mogli, figli, genitori e perchè no spesso anche da fidanzate o amanti.

in Italia c'è un forte tasso di disoccupazione tra i neo-laureati, secondo me lo Stato per occupare questi giovani,  può istituire un organo (composto da psicologi, assistenti sociali...), preposto, a valutare la possibilità di trasferire la pensione di reversibilità dalle vedove "allegre"  o dalle madri separate (che non hanno favorito i rapporti padre-figlio, hanno creato ambienti psicologici malsani durante la crescita dei minori a causa di personale rivendicazioni, non sono state in grado di gestire l'assegno di manentimento dando la possibilità ai ragazzi di frequentare corsi di fomazione fisica e psicologica ecc., non sono state in grado di seguire una linea educativa insieme ll'ex marito mirata all'interesse dello sviluppo psico fisico dello stesso minore) direttamente ai figli. in caso di figli minori   si può nominare per esempio un tutore.

credo che questa mia idea possa alleviare, seppur leggermente, due grandi piaghe che affliggono la nostra società: la dissoccupazione e la possibilità di incontrare maggiore ragionevolezza e coscienza, ricordandoci così che il matrimonio è un contratto che al dilà dei valori morali, ha l'obbligo di costituire la società... purtroppo in quest'ulima si vedono troppi bambini frustrati, insicuri e tristi, troppi uomini violentati e troppe donne esaurite.

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Se disponi già di un account esegui il login

Commento