FATEVI LA VOSTRA TELEVISIONE! firma ora

Stanchi della televisione così com’è ridotta oggi?
Stanchi di trovarvi a dire che in tv non c’è niente di interessante?
Che le cose belle si vedono solo la sera tardi?
Avete già pensato di buttarla fuori dalla finestra? L’avete già fatto?
Vi siete resi conto che spenta non serve a nulla?

Bene … allora ecco una soluzione migliore ... facciamone una tutta nuova insieme!
Una televisione utile, che dia voce alle reali esigenze dei cittadini e della società civile.
Una televisione dove poter finalmente dire la vostra, dove poter mettere mano a contenuti e palinsesto, diventiamo finalmente responsabili di quello che andremo a vedere e cogliamo una buona occasione per smettere di lamentarci passivamente!

Come vi chiederete? Esiste un modo ed è anche molto semplice!

Tv Popolare sarà il primo modello di televisione partecipata, dove indipendenza e voce non verranno mai a mancare, dove ogni singolo cittadino può essere anche editore, un esperimento vero e proprio di democrazia diretta.

Tanti hanno già aderito proponendo contenuti innovativi di ogni genere, oggi quasi completamente ignorati dagli altri media: turismo responsabile, nuovi sport, moda bio, consumo critico, informazione indipendente, mobilità sostenibile, energie rinnovabili, film, documentari e cortometraggi da circuiti internazionali, finanza etica, produzioni dal basso, co-housing e nuovi modi di abitare, diritti umani, volontariato, permacultura, reti del buon governo, mobilità sostenibile, nuovo intrattenimento e spettacolo, tutela dell’ambiente, riciclo e riuso, medicine non convenzionali e naturali, invenzioni, giochi per i bimbi, scienza e ricerca, cucina biologica e vegana, tecnologie al servizio dell’uomo, educazione civica …

il prossimo contenuto, suggeriscilo tu …

Firma quindi per liberare la televisione e l’informazione da quel dominio e controllo che da troppi anni l’hanno resa uno strumento spesso inutile, noioso e in molti casi distruttivo! Scegli!

Firma e diffondi il più possibile questa petizione via email, su Facebook, Twitter, blog e forum, passa parola alle persone che ti circondano.

Le firme e la partecipazione potranno rendere possibile questa causa e dare vita alla prima televisione della gente!

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento