FACEBOOK AND BROWSER...STOP ALLA SCARSA FUNZIONALITA' firma ora

Mi piacerebbe far sapere ai signori gestori di Facebook, Chrome, Firefox e browser vari, così come a tutti i gestori di giochi come Zynga che sarebbe ore di risistemare definitivamente le loro piattaforme che ormai sembrano delle zattere che affondano di giorno in giorno a causa delle continue uncompatibilità tecnjche che sussistono tra loro...Mi piacerebbe ricordare a lor signori che tutti noi internauti paghiamo in modo fisso e costante un gestore telefonico che ci consente di navigare ma ciò che vediamo sempre più spesso è solo una rotellina che gira all'infinito ed una pagina che si carica dopo 15 -20 min!!! Le spiegazioni dateci son sempre le stesse "siamo al corrente del problema...portate pazienza" bene..la pazienza ha un limite...dunque vorrei risolveste questi vostri conflitti tecnici - telematici o diversamente diteci che non siete più in grado di offrirci quanto previsto...almeno così avremo saputo la verità!!!! Rivolgo questo messaggio a chiunque abbia la mia esigenza e se vorrai firmare questa petizione...sii il benvenuto...grazie

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Obiettivo firme

Firme Recenti

Nario InnellaDa:
Tecnologia e InternetIn:
Destinatario petizione:
FACEBOOK,CHROME, FIREFOX,ZYNGA

chrome, facebook, firefox. zynga

Invita amici dalla tua rubrica

Codici Per Incorporamento

URL diretto

URL per html

URL per forum senza titolo

URL per forum con titolo