Estradizione per Destefano dagli USA. firma ora

Come forse molti di voi sapranno, il 16 Agosto Francesco De Stefano, studente presso la Roberto Ruffilli, si è recato a Houston con l'intento di partecipare ad un programma studio oganizzato dall'Università di Bologna. Destefano subito dopo il suo arrivo è stato accusato di far parte della quinta colonna e di essere un nemico dell'America. Le accuse di alto tradimento e terrorismo internazionale gli sono state mosse sulla base di alcune conversazioni avute su facebook nel quale affermava letteralmente "houston fa cacà meglio foggia" e "Houston è proprio brutta, il posto più brutto in cui mi sia capitato di vivere" e altre frasi del genere censurate ma comunque concernenti il mangiar male e l'obesità dilagante. Firma la petizione per chiedere che Destefano possa finalmente tornare in Italia dova potrò esercitare il suo diritto di critica liberamente, tornando nuovamente a vandalizzare tutte le pagine fb che gradisce.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento