è una vergogna il sadismo nascosto dietro il proprio mestiere e non punito dalle Istituzioni! firma ora

From: alex.iorio@hotmail.it
To: ufficiocomunicazione@interno.it; redazione.web@governo.it; webmaster@senato.it; segr-co@cert.esteri.it; redazione@giustizia.it; cpo@difesa.it; ufficio.stampa@tesoro.it; urp@politicheagricole.it; ccost@cortecostituzionale.it; carabinieri@carabinieri.it; info@annozero.it; animali@animali.it; lidacaltanissetta@fastwebnet.it; analisi@biessea.com; info@lav.it; lipuroma@inwind.it; pisa.it@iltirreno.it; info@biessea.com; info@giorgiopanariello.it; vladimir@vladimirluxuria.it; federicomocciadipiu@libero.it; miorelli@radiopopolare.itindirizzo; presidente@associazionedav.com; valeria.caldelli@lanazione.net; nazioneonline@quotidiano.net; redazione@radiopopolareroma.it; silvia.verdone@christiandesica.it; p.ghezzi@comune.pisa.it; urp@gdf.it; mediaset@mediaset.it; info@guardiecologiche.piemonte.it; info@vigilanzambientale.it; info@basilicasanpaolo.org; spbasilica@org.va; sic8@vatiradio.va; sicsegre@vatiradio.va; sic21@vatiradio.va
Subject: petizione
Date: Sat, 3 Apr 2010 00:00:21 +0200

Gentili,
chi Vi scrive è Alessandro IORIO, guardia giurata, 30 anni, napoletano ma vivo a Pisa.
Con la presente per inviarVi link che impongono al mio essere, già da anni animalista, di rifiutare a far data da oggi,ogni qualsivoglia alimentazione a base di esseri che prima di finire nei piatti erano viventi.
Vi invito a guardare i video che sono presenti nei link che Vi allego, e di fare un giro su questi e altri siti per vedere le torture che gli animali subiscono costantemente ogni giorno che passa.
So che la vita di un animale per le Vostre spettabili leggi non vale quanto la vita di un ubriaco di merda o di un tossico di merda o di un povero centauro che per fare il coglione muore giovane e si sente dire "poverino", ma credo che sia arrivato il momento per Voi che siete gli Organi competenti, anche attraverso le collaborazioni con le Istituzioni Internazionali, di dare un freno a questo scempio, e mi auguro di cuore che le Associazioni Animaliste facciano in modo di avere voce in capitolo.
VERGOGNA, NON ESISTE NEMMENO UN 118 VETERINARIO...VERGOGNA!
Nel frattempo faccio gli auguri di Serena Pasqua a Voi e alle Vostre amate famiglie, ricordandoVi che potreste anche far in modo che la Dichiarazione Universale dei Diritti degli Animali venga rispettata, perchè se proprio non si può fare a meno della carne va ricordato che la suddetta Dichiarazione prevede che l'animale venga condotto al macello nel più rapido modo possibile e con la minore sofferenza.
Potreste iniziare emanando leggi che non prevedono l'abbattimento di un cane considerato feroce e di razza pericolosa, ma la galera a vita per quei genitori rincoglioniti che lasciano il passeggino in prossimità di essi o per quei figli che permettono ad un/a vecchio/a di ottant'anni di portare a passeggio un animale non controllabile se necessario. E comunque sia ben chiaro che gli animali sono lo specchio dei padroni, quindi se il padrone è un pezzo di merda...
Vi saluto sottolineando che a malincuore dico alle Istituzioni:"Vergognatevi, sia singolarmente che collettivamente, perchè permettete che certe cose avvengano solo perchè le mettete in secondo piano e Vi fissate ad inseguire il crimine organizzato, lasciando a piede libero questi depravati mentali che mandano le carni nelle macellerie dove le Vostre mogli e i Vostri figli vanno a fare la spesa dopo che allevatori e cacciatori hanno fatto il loro porco comodo per riempirsi le tasche grazie anche alle Vostre vergognose leggi che permettono caccia aperta in diversi periodi giustificata dalla legge di compensazione del numero di esemplari eccedenti...Grazie anche alle belle pellicce che poi alcune vanitose sfoggiano e indossano soddisfatte...
VERGOGNA!
Ringrazio le Associazioni animaliste, la Protezione animali, i corpi di Polizia Provinciale e le Guardie Venatorie, Vigili del Fuoco e chiunque si impegna a tutelare gli animali anche salvando un gattino da un albero troppo alto.
PER TUTTI I DESTINATARI NON ISTITUZIONALI: non mi lasaciate solo, alzate la voce con me, se resto da solo mi schiacciano, se ci facciamo sentire qualcosa dovrà pur muoversi!
Alessandro IORIO 349/2828066

P.S.

Mi auguro che non Vi rifacciate su questa mail facendo le bambinate tipo revoca di porto d'armi o cose del genere, perchè Vi dimostrereste per quello che non voglio pensare che siate.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento