DONIAMO L' 8 X MILLE AI DISOCCUPATI E A CHI NON SA COME ARRIVARE A FINE MESE firma ora

Ormai si sentono troppe storie tristi di chi è in cerca di lavoro da diverso tempo e purtroppo non è riuscito a trovare niente. Ogni giorno i telegiornali e i media diffondono sempre più pesantemente di gente che si toglie la vita perché indebitato fino al collo si arrende e decide di farla finita. Ci sono pensionati che non arrivano nemmeno alla prima settimana del mese con le loro misere pensioni. Ci sono anche padri o madri di famiglia dove hanno perso il lavoro e ora si ritrovano a fare i conti con la miseria e devono portare avanti la famiglia senza poter contare su nessuno. La situazione è destinata a peggiorare purtroppo e le soluzioni non sono certo facili e sbrigative. Ma una soluzione potrebbe esserci ed è questa : donare l' 8 X 1000 ai disoccupati e a chi non riesce a vivere una vita serena. E' inutile donare soldi a chi già ne ha, qui serve un aiuto concreto e risolutivo e i politici e le persone che stanno ai vertici dovrebbero iniziare a dare il buon esempio. Firmiamo per una giusta causa.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento