Doctor Who deve continuare! firma ora

whovians, bisogna cominciare a preoccuparsi ma soprattutto a reagire a ciò che potrebbe accadere tra poco: la fine di Doctor Who e se nel 2005 abbiamo avuto fortuna, stavolta potremmo non avere tutta questa fortuna e la serie potrebbe chiudere per sempre.

Ora vi spiego: nella serie classica, quando il sesto dottore viene portato davanti alla corte di gallifrey per rispondere delle sue violazioni, il maestro dice esplicitamente che il valeyard è la dodicesima e finale rigenerazione del dottore; anche moffat ha detto che peter capaldi sarà l'ultimo dottore.

Questa serie tv entrata nella storia, è una pietra miliare della televisione, dopo cinquanta anni di storia è stata seguita ed è seguita ancora da un sacco di generazioni in tutto il mondo ed è per questo motivo che non può finire, perchè noi non lo vogliamo,una serie così dovrebbe essere veramente immortale

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login