Dissentiamo rispetto al comportamento dei parlamentari del PD durante l'elezione del Presidente della Repubblica firma ora

Abbiamo deciso di occupare simbolicamente la sede del nostro partito, così come sta accadendo in tante altre realtà italiane, per evidenziare il nostro dissenso rispetto a ciò che si sta consumando in queste ore a Roma. In particolare il comportamento traditore ed inqualificabile di 101 c.d. “grandi” elettori che hanno ucciso la credibilità del partito e infangato l’onorabilità di Romano Prodi. Noi, il popolo del centrosinistra, non siamo rappresentati da queste persone: le invitiamo ad assumersi pubblicamente le responsabilità di questa scelta. Ribadiamo altresì la nostra totale contrarietà a qualunque ipotesi di governo di larghe intese: abbiamo sostenuto la necessità di un governo di cambiamento che non può essere realizzato con chi al cambiamento è stato ed è di ostacolo.

Alcuni iscritti del Partito Democratico della Provincia di Pavia

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login