Dimissioni Sindaco di Baia e Latina firma ora

Questo documento nasce dalla reale necessità di manifestare al Sindaco di Baia e Latina ed alla sua giunta che parte della cittadinanza non è più disposta a farsi ignorare, non è più disposta ad essere amministrata da chi non tutela gli interessi primari dei suoi cittadini quale quello in primis della salute e del benessere inteso in tutti i suoi aspetti.

Un sindaco deve saper ascoltare la cittadinanza e saper affrontare i problemi valutando pro e contro di determinate scelte e facendosi pienamente carico di ogni responsabilità, in primis quella conseguente al giudizio dei suoi concittadini.

Il motivo principale di questa petizione è che il Sindaco e la sua giunta da ormai troppo tempo hanno tolto la serenità a grossa parte della cittadinanza che è seriamente preoccupata per il futuro dei suoi figli, della sua terra e del proprio futuro.

Tuttavia essendo diversi gli elementi per dichiarare la sfiducia all'attuale Sindaco e dei suoi uomini sono gli ultimi eventi che giustificano fortemente una tale richiesta.

Il primo consiste nel fatto oggi 19/07/2015 ai Cittadini di Baia e Latina manca la risorsa primaria più importante per vivere, nonostante l’amministrazione abbia preso l’impegno, con tanto di manifesto pubblico (Ottobre 2014), di risolvere il decennale problema dell’acqua;

Il secondo motivo della petizione è che dopo circa 2 settimane dalla notizia clamorosa pubblicata da giornali e media nazionali, circa il coinvolgimento del Sindaco nelle indagini che hanno per oggetto reati come truffa e favoreggiamento di clan camorristici, lo stesso Sindaco non si è sentito in dovere di dare una spiegazione ai suoi concittadini. Concittadini che si ritengono offesi, come Comunità, di essere stati coinvolti da Giornali e Media in una faccenda del genere.

Il terzo motivo, non meno importante, è che siamo stanchi di amministrazioni che non traguardano risultati tangibili né hanno idee e progetti di breve o di medio lungo periodo circa tematiche ormai fondamentali come salute, cultura, turismo, disoccupazione, sicurezza e tutela dell’ambiente.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento