Dimissioni entro tre mesi del governo Monti e l'abolizione di qualunque forma di governo non democraticamente eletto. firma ora

Chiedo a chiunque abbia a cuore la propria e altrui libertà di firmare questa petizione per chiedere le dimissioni entro tre mesi del governo Monti insieme alla messa al bando di qualunque forma di governo che non sia stato democraticamente eletto. Questo governo non è stato voluto dagli Italiani ma solo ed esclusivamente dal potere economico col benestare del nostro amato presidente della repubblica. Non si tratta di una sospensione temporanea della democrazia, ma peggio dell'anticamera del suo stesso obitorio. Questo governo pretende oltre 25 miliardi di "lacrime e sangue" dagli italiani per ( a quanto pare ), sprecarne 16 nell'acquisto di 131 nuovi caccia F35 senza investire nulla sulla ricerca o sulla crescita. Diciamo basta a questo genere di soprusi. Riprendiamoci la sovranità che la stessa Costituzione ci attribuisce prima di essere esautorati di tutto da questi tecnocrati!

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento