Diego deve restare a Torino firma ora

In queste settimane, sono state fatte delle offerte da parte di squadre tedesche, rispettivamente di Wolfsburg e Schalke 04, interessate all'acquisto del talento brasiliano della Juventus, Diego Ribas da Cunha.
Il fatto che rende dispiaciuti noi tifosi, è che la società vuole usare questo giocatore solo ed esclusivamente per fare cassa. Noi riteniamo che la cessione di Diego sia un errore clamoroso! Ci teniamo a precisare, però, che non vogliamo mettere in dubbio il lavoro di Marotta e Paratici.
Sin dall'inizio, Diego ha espresso esplicitamente il suo amore per questi colori, per questa società, per noi tifosi e soprattutto per questa maglia, non facendone mai un interesse personale.
Ormai Diego è entrato nei cuori di tutti noi tifosi e lasciarlo andare, crediamo sia non benefico, soprattutto per la squadra. Questo giocatore è l'unico, o uno dei pochi che riesce a saltare l'uomo e a fornire degli assist perfetti, e come se non bastasse può essere decisivo anche in zona gol e sono i fatti che lo dimostrano.
Dopo quello che è successo nel 2006 (retrocessione in serie B e la perdita di una squadra fortissima), pochissimi giocatori hanno davvero lottato per questi colori, mentre altri sono qui solo perchè percepiscono uno stipendio elevato e per la squadra non danno niente. Inoltre volevamo far notare, che le qualità che ha mostrato Diego in questo periodo dovrebbero far riflettere voi dirigenti, in quanto questo giocatore ha ancora molto da dare a questa squadra e non capiamo la vostra volontà di venderlo. Riteniamo, che i giocatori da mandar via sono ben altri, coloro che non sono da Juventus.
Vorrei ricordare, che abbiamo dato seconde, o addirittura terze possibilità, a giocatori che non meritavano e non meritano di stare in questa squadra e noi tifosi non capiamo come mai non debba esserne data un'altra a Diego.
Diego, è un giocatore importantissimo per la squadra, sia per il presente sia in chiave futura, ed è l'unico in grado di ricoprire perfettamente il ruolo del nostro capitano Alessandro Del Piero.
Pertanto, chiediamo gentilmente al presidente Andrea Agnelli, di prendere attentamente in considerazione la nostra lettera.

Grazie per l'attenzione.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Obiettivo firme

Firme Recenti

vedi tutte le firme

Matteo EleuteriDa:
SportIn:
Destinatario petizione:
Presidente della F.C Juventus, Andrea Agnelli. Corso Galileo Ferraris 32, 10128 Torino.

Sostenitori ufficiali della petizione:
Matteo Eleuteri, Giusy Palomba

Nessuna tag

Invita amici dalla tua rubrica

Codici Per Incorporamento

URL diretto

URL per html

URL per forum senza titolo

URL per forum con titolo