DICIAMO NO ALLE NUOVE IMPOSTE SULLE VENDITE ONLINE IN EUROPA firma ora

eBay ha sempre sostenuto le piccole imprese che puntano a far crescere la loro attività in nuovi mercati all'interno della UE e oltre i suoi confini. Tuttavia, nella UE sono in preparazione nuove norme IVA che significherebbero:

Nuove imposte sulle vendite internazionali. Prezzi più elevati per i consumatori. Più burocrazia per le piccole imprese europee. Meno scambi tra paesi europei e meno scelta per i consumatori.

Non possiamo contrastare questo cambiamento senza il tuo aiuto. Fai sentire la tua voce firmando la nostra petizione qui in basso.

TESTO DELLA PETIZIONE

Noi sottoscritti, chiediamo all'Unione Europea di rivedere i propri propositi di riforma dell'IVA e di adottare le seguenti misure a protezione delle piccole imprese e dei consumatori europei:

Rinunciare all'introduzione di nuove imposte sulle vendite in area UE e sostenere le piccole imprese europee favorendo soglie IVA più elevate e armonizzate per le vendite a distanza. Contribuire a contenere i prezzi mantenendo le attuali norme per le importazioni di valore esiguo da paesi non UE. Ridurre il peso della burocrazia introducendo un database di riferimento per le piccole imprese europee, che faciliti loro l'individuazione dell'aliquota IVA corretta per i singoli prodotti nei vari paesi.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento