"Curva Sud Piermario Morosini - Stadio Adriatico,Pescara" Firma anche tu firma ora

Questa pagina nasce ad un solo e preciso scopo,onorare al meglio la memoria di questo ragazzo.E noi pensiamo di farlo proponendo questa chiara ed ambiziosa iniziativa,cioè fare in modo che in breve tempo,grazie al vostro fondamentale appoggio,si riesca a giungere,tramite l'intervento delle istituzioni responsabili,all'intitolazione della Curva Sud dello Stadio Adriatico di Pescara a Piermario Morosini.
Non si tratta di un iniziativa retorica dettata dal sentimentalismo di questi giorni.
Si tratta semplicemente di fare in modo che il nome di questo calciatore,di questo grande uomo, resti sempre legato al nostro stadio,nello stadio in cui purtroppo ha smesso di correre dietro al suo più grande sogno.
Il prato dell'Adriatico è stato l'ultimo in cui ha potuto esprimere la sua passione.I pescaresi i primi a soccorrerelo e a cercare di salvarlo.I tifosi della Curva Marco Mazza i primi a fargli sentire il loro calore e la loro vicinanza sotto l'ospedale,ancora ignari che per quel guerriero con i capelli lunghi ormai non c'era più niente da fare.La nostra sciarpa biancoazzurra la prima a ricoprire la sua bara e a stringerlo affettuosamente.
I motivi per fare in modo che "Moro" a Pescara sia ricordato sempre ed onorato nel migliore dei modi ci sono tutti.
Sta a noi fare in modo che tutto ciò non resti solo una romantica idea fine a se stessa.
Pescaresi e non,"ONORIAMOLO AL MEGLIO"!

CERCHEREMO INOLTRE DI SVILUPPARE ULTERIORI CONTATTI ANCHE CON L'INFORMAZIONE PUBBLICA PER FARE IN MODO CHE LA SUDDETTA INIZIATIVA POSSA ESSERE SUPPORTATA DA PIU' PERSONE POSSIBILI ED AVERE COSI' LA GIUSTA RISONANZA PER LA SUA REALIZZAZIONE.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento