Crudele esperimento in Austria sui maiali sepolti sotto la neve!! firma ora

Proteste da tutto il mondo per bloccarlo, partecipa anche tu!

Tutti i giornali, in Italia e nel resto del mondo stanno parlando di un esperimento sui maiali particolarmente crudele che una equipe italo-austriaca ha in programma. Prendiamo per esempio l'articolo del Corriere della Sera di giovedi' 14 gennaio:

Maiali sepolti vivi sotto una slavina: un discutibile esperimento nel Tirolo austriaco dell'Ötztal, svolto dall'Istituto per la medicina d'emergenza in montagna di Bolzano, sta surriscaldando gli animi della politica e delle organizzazioni per protezione degli animali. Il test prevede di simulare la morte di una persona sotto le masse di neve. Per effettuare lo studio saranno impiegati 29 maiali.
L'ESPERIMENTO - IL progetto prevede che questo gruppo di suini da macello vengano sepolti vivi sotto le masse di neve di una slavina simulata a Vent, nel Tirolo del nord. Il crudele esperimento, che ha già avuto il nulla osta dalle autorità, viene svolto dai ricercatori della clinica universitaria di Innsbruck, in Austria, con la collaborazione dell'Istituto per la medicina d'emergenza in montagna dell'Eurac di Bolzano. E' partito martedì e durerà due settimane.

In realta', come riportano i giornali stranieri, l'esperimento e' stato per ora interrotto per le tantissime proteste a livello internazionale.

L'universita' di Medicina di Innsbruck si difende con le solite scuse: l'esperimento serve per salvare vite umane, gli animali non soffrono, e' stato approvato dalle istituzioni preposte, e' l'unico modo per farlo, ecc., solite cose.

E' importante continuare la protesta in modo che questi esperimenti assurdi, crudeli e ingiustificabili vengano fermati per sempre!

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento