Creazione ferrovia Napoli-Marano-Qualiano-Giugliano firma ora

Vogliamo una ferrovia che colleghi Napoli con i comuni dell'area nord! I comuni di Marano,Qualiano e Giugliano aspettano da anni un servizio ferroviario che permetta ai propri cittadini di raggiungere facilmente il capoluogo senza dover percorrere decine di chilometri per raggiungere la stazione più vicina. Il progetto, trovato su Internet come una semplice "fantasia ferroviaria", prevede il collegamento tra Napoli e i comuni di Marano Qualiano e Giugliano proseguendo poi fino a Casal di Principe passando per i comuni di Parete,Trentola,San Marcellino,Casapesenna e San Cipriano d'Aversa. Questi comuni hanno diritto ad una linea ferroviaria...facciamo sì che questa fantasia diventi realtà! L'unione fa la forza! Cominceremo subito a muoverci magari firmando qualche petizione...ogni consiglio è ben accetto! Seguici su facebook. Link diretto alla pagina: http://www.facebook.com/FerroviaNapoliMaranoQualianoGiugliano

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Obiettivo firme

Firme Recenti

vedi tutte le firme

Ferrovia CircumcasalinaDa:
Trasporti e infrastruttureIn:
Destinatario petizione:
Assessorato ai Trasporti Regione Campania

casal di principe, casapesenna, ferrovia, giugliano in campania, marano di napoli, metropolitana napoli, parete, qualiano, san cipriano d'aversa, san marcellino

Invita amici dalla tua rubrica

Codici Per Incorporamento

URL diretto

URL per html

URL per forum senza titolo

URL per forum con titolo