Creare corridoio preferenziale nelle vie del centro di Firenze vietate ai pedoni. firma ora

E' esasperante per già per me che sono solo ciclista districarsi nelle vie del centro facendo di continuo uno  slaom  per evitare i pedoni, la maggior parte turisti che a migliaia ogni giorno, come disordinati greggi di pecore occupano indisciplinatamente tutta la carreggiata, e immagino lo stress a cui sono sottoposte le tutte le categorie di persone che ogni giorno per forza devono circolare in quelle strade, (polizia, carabinieri, vigili urbani taxisti, ambulanze, vigili del fuoco , noleggio da rimessa, pony express etc etc...) per cui chiedo alle categorie sopra citate di  sottoscrivere questa petizione, chiederò un incontro con il Sindaco Nardella  a cui sottoporrò la mia idea......,cioè quella di destinare un tratto centrale della careggiata evidenziata da strisce continue rosse alla circolazione dei mezzi e che siano affissi degli avvisi in più lingue che i soggetti indisciplinati saranno soggetti a multe da pagare immediatamente e che il ricavato sarà destinato a migliorie della città.

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Se disponi già di un account esegui il login

Commento