Contro la chiusura di Megavideo e Megaupload firma ora

I due noti siti web Megavideo e Megaupload sono stati nelle ultime ore chiusi dall'FBI in quanto sui loro server era presente materiale illegale. I due servizi permettevano infatti di condividere qualunque tipo di file, ma nelle regole era chiaramente esplicitato che non era consentito inserire materiale protetto da diritti d'autore. Per questo motivo i gestori dei siti, data l'impossibilità di controllare direttamente la grande mole di file caricati, si impegnavano a cancellare di volta in volta i file incriminati a seconda delle segnalazioni che pervenivano a partire dai reali possessori dei diritti d'autore. Tuttavia con la chiusura di questi due siti web, milioni di utenti, che sfruttavano il loro potenziale per attività del tutto lecite, come la condivisione di materiale scolastico, di lavoro o amatoriale hanno visto persi tutti i loro dati senza alcun preavviso. Se anche voi siete contrari alla chiusura di questi due siti allora aderite alla petizione

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Obiettivo firme

Firme Recenti

megaupload, megavideo

Invita amici dalla tua rubrica

Codici Per Incorporamento

URL diretto

URL per html

URL per forum senza titolo

URL per forum con titolo