CONTRO L'ABBATTIMENTO DELLE PRIME CASE firma ora

E' una verità inoppugnabile che costruire in modo difforme dalle leggi è sbagliato, e va punito ma non avere il diritto alla prima casa è giusto? Non chiediamo il fermo all'abbattimento ma predisporre una graduazione delle demolizioni da eseguire iniziando da coloro che hanno costruito sui suoli demaniali, per poi procedere nei confronti di chi è proprietario di più case, costruite a fini speculativi e non abitate da familiari in linea retta (ad esempio il padre che ha costruito la casa per i figli che ne sono sprovvisti) e solo dopo aver abbattuto tali manufatti procedere, se necessario, alle demolizioni della prime case di necessità; Necessità di inviare, con un congruo anticipo, un preavviso ai proprietari degli immobili da demolire affinché possano cercare soluzioni abitative alternative e valutare l’opportunità di procedere, autonomamente, alla demolizione sopportando costi inferiori rispetto a quelli che verranno loro addebitati successivamente dall’autorità, perché, dopo la demolizione della casa al proprietario verranno chiesti i costi della stessa.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento