contro il pagamento di esatto!ABUSI DI AUTORITà A DANNI DI PROTEZIONE CITTADINI E CONSUMATORI! firma ora

PER I PARLAMENTARI ITALIANI ED EUROPEI

DI TUTTI I PARTITI!

iNSENO alla CRISI RECESSIVA EUROPEA ED ITALIANA come si evince da mozioni e petizioni scritte di tutti i partiti visibili su internet sui siti della camera e del senato italiano in base a legislazioni europee che prevedono invece OBIETTIVI ENTRO IL 2020 DI AUMENTI DI OCCUPAZIONE E NON DI TASSAZIONI ECCESSIVE volte a soffocare le imprenditorie giovanili incentivate con finanziamenti regionali italiane ma soffocate da tassazioni e burocratizzazioni italiane eccessive volte a DESTABILIZZARE NOTEVOLMENTE ogni qualsiavoglia forma di imprenditoria giovanile o non giovanile per rilanciare la nuova occupazione anche di soggetti perdenti lavoro e in cassa integrazione con notevoli difficoltà economiche SI CHIEDE oltre che di ridurre le tassazioni ai poveri cittadini italiani (specialmente giovani disoccupati e soggetti deboli separati divorziati singles!) anche di non ABUSARE DI CONTRAVVENZIONI CON ABUSI DI AUTORITà E SANZIONI CDS INVENTATE spesso per fare casse comunali!

CI SI OPPONE E NON SI PAGA!
esatto spa non pretenda niente!
L' italia si ribella!

anche in seno alle NORMATIVE EUROPEE A FAVORE DELLA PROTEZIONE DI NOI CITTADINI OGGETTI E VITTIME DI SOPRUSI IN MERITO ALLA NOSTRA TUTELA DI CONSUMATORI

SI RACCOLGONO FIRME PER ABOLIRE ESATTO SPA!!!!!!!!!!!!!!!BASTA PAGAREEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LINK LEGGI EUROPEE:

eu protection consumers law!
eu jobs 2020
european commissions laws!

Firma La Petizione

Firma con Facebook