contro il governo firma ora

sono un operaio sono circa tre mesi che il mio frigorifero e' vuoto ma io non mi suicidio sicuro, se non mi crollera' il cuore di certo alle elezioni scordatevi il mio voto siete inutili sono 20 anni che racontate barzellette,uno stipendio misero, equtalia mi chiede i soldi per pagare l'imondizia e io non ne ho, l'affitto esagerato di 600 euro al mese eppure essendo turnista lo stipendio e bassissimo di circa 1100 al mese a cui si agiunge luce,gass,ecc,e posso imaginare quanta gente con lavoro precario o come normalista quando possa percepire di stipendio certo meno di quello che io percepisco figuriamoci chi non ha un lavoro e non ci tengo piu a regalare i miei soldi per il gioco o per il tabbacco o per la bezina a voi dello stato, la mia compagnia non lavora e non gli date nemmeno la possibilita di trovarselo, ora siamo stufi di tutti voi basta finitela sono anni che ci martellate con le tasse non basta che sul nostro stipendio prendete gia tanto, la crisi e il debito lo avete fatto voi e pagatelo ne prendete gia tanti di soldi alle nostre spalle forse le nostre parole non serviranno a niente ma prima o poi tutti i cittadini si stuferanno, vi rendete conto della soferenza che state creando?siete ricchi milionari avete fatto i danni e ora chiedete al povero di pagare, io vorrei sapere cosa state cercando.questa non e' democrazia ma dittatura allo stato puro, se ci tenete a questo paese pagate il debito che avete fatto e ritiratevi dalla politica forse non capite gli italiani non vi vogliono piu e inutile che fate campagnie eletorali tanto non avrete il comando di nuovo, e questo lo dico a tutti i partiti il mio sfogo sara inutile perche quello che siete e prprio questo inutili ed ingordi capaci a fare soldi alle spalle di chi produce alle spalle di chi sofre alle spalle di chi cerca di portare un piatto di pasta alla sua famiglia e voi ce lo state togliendo.sono tre aanni che la citta del aquila e da ricostruire i soldi che tutti gli automobilisti italiani pagano nella tassa della accisa dove sono?altro che 2 euro al litro,ci state rubando tutti i nostri diritti e ripeto questa non e' democrazia ma dittatura. parlate di articolo 18 toccatelo pure poi vedremo, altro che sindacato

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Obiettivo firme

Firme Recenti

vedi tutte le firme

gionni martiniDa:
Vita cittadinaIn:
Destinatario petizione:
Palazzo Chigi Piazza Colonna 370 00187 Roma - Italy

Sostenitori ufficiali della petizione:

dittatori

Invita amici dalla tua rubrica

Codici Per Incorporamento

URL diretto

URL per html

URL per forum senza titolo

URL per forum con titolo