Comitato per il passaggio dell'Alto Jonio Cosentino in Basilicata firma ora

territorio abbandonato,L'ultimo regalo delle classi politiche Calabresi e' la futura chiusura dell'Ospedale di Trebisacce ultimo di tante umiliazioni di politici che pensano solo al proprio orticello senza guardare i bisogni della gente,non si vuole rinnegare la propria appartenenza ad un territorio che amiamo ma ormai abbandonato, abbiamo il dovere di dare una speranza ai nostri figli, e alla nostra gente almeno quella che e' l'unica cosa che ci rimane transitare in Basilicata con un referendum popolare. Ora non abbiamo alibi, siamo noi che abbiamo il nostro destino in mano,non possiamo nasconderci dietro nessun politico o partito,nessuno e' piu' in grado di poterci manipolare, rimbocchiamoci le mani e' partiamo, per sognare un futuro migliore per noi e i nostri figli attiviamoci con la gente, non restiamo ad attendere... seduti il treno che passa, questa volta dobbiamo salire anche noi.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento