CIRCHI CON ANIMALE FUORI LEGGE IN EUROPA firma ora

AIDAA HA PRESENTATO UNA PETIZIONE AL PARLAMENTO EUROPEO PER CHIEDERE CHE I CIRCHI CON ANIMALI SIANO MESSI FUORI LEGGE. SU QUESTO TESTO CHIEDIAMO LA VOSTRA ADESIONE.
----- Messaggio inoltrato -----
Da: "EuroparlRequestFormPetition@europarl.europa.eu"
A: presidenza.aidaa@yahoo.it
Inviato: Venerdì 5 Ottobre 2012 12:58
Oggetto: Pétition envoyée par Signor Lorenzo Croce

Accusiamo ricevuta del vostro messaggio. Provvederemo quanto prima a inviare una risposta.

Dati personali

Tipo:
Signor

Cognome:
Croce

Nome:
Lorenzo

Nazionalità:
italiana

Indirizzo postale:
Via Roma 62

codice postale:
20010

Città:
Pregnana Milanese

Paese:

Dati sulla petizione

Nel caso in cui la commissione per le petizioni dichiarasse ricevibile la vostra petizione, siete d'accordo affinché quest'ultima venga trattata pubblicamente?

Autorizzate l'iscrizione del vostro nome in un registro pubblico, accessibile da Internet?

Titolo della vostra petizione:
abolire i circhi con animali

Il circo con animali rappresenta la peggior forma di maltrattamento nei confronti degli animali domestici e selvatici in dispregio a tutte le leggi nazionali e comunitarie di tutela di questi animali. Molte città in Italia ed in Europa hanno predisposto e stanno predisponendo normative per proibire l'attendamento di circhi con animali in virtù della nuova cultura di rispetto per la vita in tutte le sue forme ed in particolare per la vita degli animali domestici e selvatici. Tenendo conto inoltre che molti di questi circhi obbligano a vivere in pochissimi metri quadrati animali quali tigri, leoni, elefanti, ed altri animali provenienti dai cinque continenti, alcuni dei quali appartenenti a specie in via di estinzioni e sottoposti a leggi di tutela internazionale. Tenendo conto che ogni anno vengono spesi milioni di euro dai singoli stati dell'Unione e dalla stessa Unione per finanziare questi circhi con animali, mentre a nostro avviso andrebbero finanziati ed incoraggiate tutte le forme circensi che non prevedano l'uso e lo sfruttamento degli animali. Tenendo conto altresi del fatto che la detenzione in cattività di questi animali va contro la stessa dichiarazione universale dei diritti degli animali Chiediamo a nome di AIDAA e di migliaia di cittadini italiani ed europei che l'Unione Europa metta fuori legge i circhi con animali, e che invece indirizzi i propri sforzi e gli aiuti economici verso i circhi senza animali e che gli stessi siano aiutati nella realizzazione di scuole circensi. Lorenzo Croce presidente nazionale AIDAA Antonella Brunetti vice presidente nazionale AIDAA responsabile campana "BASTA CIRCHI CON ANIMALI"

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione