Chiusura definitiva di tutti gli allevamenti animali e mattatoi firma ora

Chiediamo a tutti i governi e monarchie del mondo l'abolizione definitiva della vendita di prodotti animali. La chiusura definitiva e la bandizione a vita degli allevamenti e dei mattatoi, mattanze marittime comprese. Chiediamo giustizia per tutti gli animali e le persone che muoiono ogni giorno senza ragione. È divenuto ormai oggi inaccettabile che questa assurda e crudele tradizione obsoleta continui ad esistere. In nome della ragione e del buon senso; in nome dell'umanità e della compassione chiediamo che torture, stupri, squoiamenti e uccisioni cessino per sempre. È giunta l'ora per un cambiamento radicale anche in considerazione dei molteplici e innegabili danni irreversibili all'ambiente che la produzione di prodotti animali provoca in tutto il mondo. Miliardi di persone muoiono per i danni provocati dal consumo di prodotti di origine animale. È inconcepibile e anti etico che questa usanza, ormai riconosciuta come inutile dai migliori medici e ricercatori di tutto il mondo, possa trovare continuità. È tempo di cambiamenti. È tempo che la vita trionfi sulla morte. È tempo che la compassione e l'antispecismo vengano rispettati in ogni luogo della terra.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento