Chiarezza sui sistemi di intercettazione usati dalle procure. firma ora

Il sistema di patterns recognition automatico è quello che permette la creazione di sistemi "Echelon" nei paesi della nato. Ci sono informazioni statistiche sull'impossibilità di eseguire cosi tante intercettazioni telefoniche in un sol colpo. Lo si è visto nel caso del marocchino buttato giù dalla nave solo per aver detto "Dio mi aiuti". Ma questi casi non sono cosi pochi. Ci sono un infinità di casi di gente rinviata a giudizio solo per aver detto qualche cosa al telefono. Le procure poi nell'impossibilità di verificare rimandano a giudizio le persone senza aver preoccupazioni di sorta. Se esiste una legge sulle intercettazioni questa deve essere chiara e non usata con sistemi induttivi di tipo militare che vanno a ricercare frasi mettendo nei casini la gente. Ora il sistema militare riesce a indentificare tutti i protocolli compresa internet (email, ftp, http ecc. ecc.)

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento