Cerchiamo :"SARAH SCAZZI" firma ora

Ci vogliono piú persone per la ricerca di Sarah Scazzi.
Una petizione popolare con l’obiettivo di raccogliere almeno 5mila firme, per sollecitare la continuazione delle ricerche e per ottenere più uomini e mezzi. “Invieremo la petizione al presidente della Repubblica ,in quanto siamo convinti che solo attraverso un maggiore impiego di mezzi e uomini, impegnati sul territorio anche di notte, sarà possibile avere qualche speranza di ritrovare Sarah Scazzi”. I Genitori di Sarah Scazzi fanno sapere che: Il modulo per la raccolta delle adesioni alla petizione,potrà essere richiesto anche nei Comuni di Brindisi e provincia, dopo che ne sarà completata la distribuzione. “Lanciamo un appello a quanti vogliano aiutarci a trovare Sarah Scazzi. Pertanto ci rivolgiamo a chiunque intenda partecipare alla petizione, firmando il modulo apposito e facendolo circolare nei luoghi più frequentati delle città della provincia di Brindisi”. Per partecipare alla petizione è sufficiente firmare il modulo, riportare i propri dati anagrafici, gli estremi di un documento di riconoscimento in corso di validità, il recapito telefonico o l’indirizzo di posta elettronica.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento