CASE CHIUSE: SOLUZIONE PER LA CRISI firma ora

Cari Italiani,

in questi tempi di congiunture economiche negative, dove è sempre più difficile trovare spazio per nuove idee e per giovani con grande potenziale, in questo Paese dove il governo e le istutuzioni voltano le spalle ai cittadini si sente la necessità di soluzioni drastiche che per troppo tempo sono state oscurate da un finto stato laico.

Basta guardarsi un po' intorno, a pochi chiometri da noi, i nostri cugini tedeschi riversano nelle proprie casse somme di denaro pari a una nostra finanziaria grazie solo ai proventi dell'attività di commercio di prestazioni sessuali, pratica che nel nostro paese è considerata un tabù difficilmente sfatabile a causa della Chiesa.

Innumerevoli sono i vantaggi della legalizzazione delle case chiuse: certo, da molti può essere considerato immorale, ma, nonostante sia deplorevole la visione di queste povere ragazze sfruttate e maltrattate nelle nostre strade, nessuno si è mai mobilitato per cambiare questa situazione: togliere dal marciapiede e tutelare queste ragazze con gli stessi diritti e doveri di qualunque altro lavoratore dovrebbe essere una priorità. Parliamoci chiaro: è un mestiere che da sempre esiste, e per sempre esisterà, quindi tanto vale trarne il massimo dei benefici.

Il mercato sussuale non conosce crisi, è tra i più redditizi, e naturalmente tutti questi benefici vanno nelle tasche di deliquenti e balordi che si approfittano di giovani donne, spesso minorenni. Questa grossa fetta di economia sommera dovrebbe essere sfruttata, invece di imporre nuove tasse a carico dei cittadini Italiani.

Proviamo a cambiare l'Italia, cambiamola insieme.

Impariamo  a pensare diversamente, impariamo a pensare per la collettività.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento