Cancelliamo i nomi dei Savoia da Napoli....Cambiamo la denominazione alle strade e piazze della nostra città firma ora

Il nostro obiettivo è cambiare alcuni toponimi cittadini disancorati dalla ns.storia ridando ad essi o il vecchio toponimo ovvero ancorandolo alla storia cittadina: largo di palazzo per p.zza plebliscito; largo di castello (municipio); p.zza san ferdinando (trieste e trento); c.so martiri di fenestrelle (c.so umberto); c.so ferdinando IV (c.so v.emanuele); p.zza francesco II (garibaldi), c.so martiri di gaeta (amedeo di savoia), galleria grande (galleria umberto), galleria del conservatorio (galleria principe di napoli), ecc.aiutateci a diffondere il gruppo per poter fare un'istanza al Sindaco di Napoli e cominciare a dare lustro alle nostre splendide origini....

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Obiettivo firme

Firme Recenti

napoli reale

Invita amici dalla tua rubrica

Codici Per Incorporamento

URL diretto

URL per html

URL per forum senza titolo

URL per forum con titolo