CANCELLAZIONE TRENI LINEA FIRENZE PORTA A PRATO - EMPOLI firma ora

grazie al nuovo orario di Trenitalia entrato in vigore oggi 10 giugno sono stati cancellati quasi tutti i treni x i pendolari che servivano la linea metropolitana firenze porta a prato empoli. In particolare mi riferisco al treno 21425 che partiva ogni giorno da Fi PP alle 17.48 e raggiungeva Empoli alle 18.20 stracolmo di gente in quanto transitava per tutte le stazioni metropolitane fra Firenze e Empoli ( Montelupo, Lastra a Signa, S. Donnino, Le Piagge). Cosi' io da oggi non so più come tornare a casa la sera da lavoro. E mi chiedo, ci sono altre persone nella mia stessa condizione? Cosa possiamo fare?...sembra d dover combattere contro i mulini a vento. 10 giorni fa acquistavo un abbonamento mensile, ieri casualmente passando per la stazione leggo che l'unico treno utile che transitava per Lastra a Signa alle ora 18.04 è stato soppresso.Così da domani da Lastra a Signa transiterà 1 solo treno l'ora fra le 16 e le 19...che non ferma neppure a Montelupo, né all Piagge perchè sono i nuovi treni veloci. Quindi mi chiedo, ma le stazioni metropolitane cosa le hanno riaperte a che fare se poi non ci sono treni??
Chiedo il vostro aiuto perchè investimenti che hanno pagato con i nostri soldi nella riapertura di piccole stazioni che a suo tempo furono tanto pubblicizzati non vadano sprecati dopo pochissimi anni senza alcun motivo concreto. Chiedo il vostro aiuto perchè possiamo far sentire la nostra voce...almeno proviamoci.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento