Beach Volley Cassola firma ora

ciao a tutti, con questa petizione vorrei raccogliere più firme possibili da tutti i beachers che amano questo sport; vi spiego subito il problema. A S.Giuseppe di Cassola (VI) vi è un'area attrezzata per la pratica del beach volley che, per qualità e dimensioni, è difficile trovare in altre zone urbane dell'intero Veneto: è costituita da 3campi recintati ed aveva un'impianto di irrigazione automatico per bagnare la sabbia; purtroppo la vicinanza con le abitazioni circostanti ha portato pochi (per non dire una soltanto) vicini a lamentarsi ogni anno per problemi che tutt'ora facciamo fatica a comprendere dato che gli orari di apertura e chiusura concordati con il Comune sono sempre stati rispettati e che il classico problema del "polverone" che si solleva quando si gioca è stato risolto con l'installazione dei sopracitati irrigatori. Quest'anno l'Amm. comunale ha dato retta a queste poche persone (le quali, oltre a non capire la bellezza di uno sport come il nostro, non capiscono che i campi hanno anche un alto valore socio-ricreativo essendo utilizzati anche dai vari Crec, corsi di minivolley e persone comuni che vogliono passare del tempo con gli amici) e ha ridotto al minimo gli orari di utilizzo della struttura portando l'associazione sportiva che li gestiva a lasciare e trasferirsi in altra sede; l'area quindi, in caso non venisse ripresa in mano da chi in tanti anni l'ha sempre gestita in maniera impeccabile, è destinata ad un totale abbandono ed è proprio questo che noi vogliamo evitare. Ci stiamo già adoperando per una raccolta firme cartacea tra gli abitanti di Cassola che sarà sottoposta il prima possibile al Sindaco e all'Assessore dello Sport alla quale volevo affiancare una raccolta firme online di chi ha avuto l'onore di calcare quella sabbia e conosce la struttura di cui parlo, ma anche di chi non ha interessi diretti nella vicenda abitando distante che però solo per la passione che ha verso questo sport si sente di sostenere la nostra causa in quanto non è accettabile chiudere una struttura come quella che vi ho descritto. In sintesi ciò che noi chiediamo:

-orari di apertura: 9.00-13.30, 16.00-22.30, rispettando quindi gli orari di riposo pomeridiani e serali di chi abita intorno;

-possibilità di apertura anche la DOMENICA, in quanto non si vede la differenza tra dei campi da beachvolley e dei campi da calcetto i quali sono utilizzabili tutti i giorni;

-accordo formale con la Pallavolo Cassola, nella persona di Vigo Flavio, per una gestione pluriennale della struttura.

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE CI SOSTERRANNO!!!!

Finco Matteo

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login