BASTA PELLICCE DA PARTE DI MAXMARA firma ora

MASSIMA ATTENZIONE!!
Chi firmerà questa petizione da ora in avanti dovrà impegnarsi a non acquistare più pellicce o giacche con inserti in pelliccia da MaxMara finchè essa non aderirà al "fur-free"*(*un azienda si impegna anon usare più capi in pelliccia o con inserti in pelliccia):
Il comune denominatore di MAXMARA è la crudeltà,la crudeltà allo stato puro,una crudeltà inaudita!!!!!!

Questi bordi in pelliccia o pellicce appaiono soffici e pulite sotto la luce della vetrina SAPETE PERCHé? perchè ogni traccia del sangue e della sofferenza degli animali ai quali la pelliccia apparteneva è stata cancellata!
QUESTI BORDI IN PELLICCIA O PELLICCE SON IL PRODOTTO DI VERE ATROCITà
per confezionarli l uomo è stato capace di fare questo:
Agli animali da pelliccia vengono amputate con una accetta le zampe da vivi poi vengono appesi a dei ganci e con tutta calma vengono spellati :sono ancora VIVI dopo la scuoiatura per loro sfortuna non sono ancora morti ma rimangono coscienti per altri 10 minuti e i loro occhi si muovono ancora e poi finalmente muoiono.
SEI SICURO DI VOLERLI ANCORA COMPRARE?
SE LO FARAI TI RENDERAI COMPLICE DI TUTTO QUESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IO NON RIMARRò IN SILENZIO DAVANTI A TUTTI QUEi MILIONI DI ANIMALI CHE OGNI ANNO VENGONO UCCISI PER ORNARE GLI INDUMENTI DI CERTE TOP MODEL O DONNE FAMOSE CHE SFOGGIANO I LORO SANGUINOSI INDUMENTI. IO O NOI NON RIMARREMO IN SILENZIO ANCHE PERCHE LE CASE DI MODA NON AMANO LE GRIDA DI NOI ANIMALISTI CHE A POCO A POCO SVELANO L'ORRORE CHE STA DIETRO ALL' INDUSTRIA DELLA PELLICCIA!!!!!!!
IO CONTO SU DI VOI!!!!
SE volete ulteriori informazioni visitate il sito :
www.maxmaracampaign.net o www.campagnaaip.net o www.lav.it e www.oipaitalia.com e www.tvanimalista.org
Non rendetevi complici di tutto questo!!
RINGRAZIO DI TUTTO CUORE TUTTI COLORO CHE FIRMERANNO LA MIA PETZIONE
Per altre informazioni potete scrivere all’ indirizzo postale:via panaria est n 142 camposanto (mo) 41031 O all indirizzo mail
daniele.manfredini@libero.it
GRAZIE ANCORA!!!