Basta code al casello di Dolo Mirano firma ora

Il movimento spontaneo di cittadini che fa riferimento al gruppo Facebook - Quelli che basta code al casello di Dolo-Mirano - propone una raccolta firme a sostegno delle iniziative che verranno attuate per risolvere il problema delle code all'ingresso in autostrada dovute ai pendolari che al casello di Dolo-Mirano escono e rientrano per evitare di pagare il pedaggio del tratto Dolo-Mirano/Venezia-Villabona.
Questa prassi provoca nelle ore di punta lunghe code sulla viabilita' ordinaria, intorno all'accesso autostradale, con grande disagio, inquinamento ambientale, blocchi della circolazione automobilistica, danni economici e alla salute (smog e stress) dei residenti e dei numerosi automobilisti coinvolti.
Per risolvere la questione basterebbe eliminare il pedaggio del tratto Dolo-Mirano/Venezia-Villabona per tutti.
I cittadini della zona - che hanno gia' subito la devastazione del territorio dovuta al passante di Mestre, alla ferrovia ad alta velocita' e alle opere complementari - ritengono di non meritare anche l'assedio quotidiano dei pendolari.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento