BASTA AGLI IMMIGRATI MUSULMANI firma ora

Gli immigrati musulmani non sono una risorsa per l'Italia come ci vogliono far credere; sono un pericolo per l'Europa e il nostro paese. Lentamente ma inesorabilmente stanno prendendo il nostro posto fino a quando entro un secolo l'intero continente sarà costituito solo da repubbliche islamiche. Non è fantascienza, è pura e semplice realtà come dimostra il video sottostante. Per evitare questo pericolo chiediamo di istituire norme severissime per l'immigrazione in modo da limitare al massimo l'afflusso di immigrati da paesi musulmani dove è imposta la sharia, cioè l'islamismo integralista che porta ad atrocità come l'infibulazione, a sposare bambine di 8-9 anni e ad uccidere le proprie figlie se non si comportano da buone musulmane, dulcis in fondo non vogliamo moschee nelle nostre città, centri di reclutamento per futuri terroristi; che faccino come altre confessioni che si accontentano di luoghi appartati e quasi invisibili senza che nessuno protesta per questo tranne i musulmani che vogliono imporre le moschee per far vedere che la avranno vinta . Firma anche tu!

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento