Attivazione Servizio ADSL nella frazione Erchie di Maiori (Sa) firma ora

Nel comune di Maiori la frazione di Erchie è una tra le poche zone, della Costa d’Amalfi, prive del servizio a banda larga ADSL. L’avvento di internet e delle connessioni a banda larga hanno cambiato il modo di concepire, reperire e divulgare l’informazione. La mancanza di questo servizio penalizza e pregiudica seriamente lo sviluppo delle nostre attività commerciali, degli operatori turistici e tutti i cittadini in particolar modo gli studenti ai quali viene negata la possibilità di utilizzare Internet a scopi informativi e didattici .

Che cos’e l’ADSL? L’ADSL è la più comune modalità di connessione ad alta velocità sul normale filo del telefono. Questo significa navigare su internet più velocemente e avere contemporaneamente il telefono sempre libero per telefonare e ricevere chiamate o fax a prezzi sino ad un decimo del costo tradizionale. E’ solo un servizio che si attiva su richiesta laddove sia reso disponibile.

LO SCOPO DI QUESTA PETIZIONE. Con questa petizione chiediamo al gestore telefonico e alle aziende che si occupano di connettività, l'estensione della copertura della rete ADSL anche alla Fraz. Erchie (Comune di Maiori) per permettere ai cittadini e alle aziende interessate di sottoscrivere subito o in futuro un abbonamento.

Ti chiediamo di partecipare a questa iniziativa compilando con i tuoi dati la nostra petizione, aiutandoci così a segnalare a Telecom Italia, alle aziende che prestano servizi adsl e agli enti competenti l’interesse ad avvalerti del servizio di connessione a banda larga qualora si rendesse disponibile. Ti ricordiamo che il tuo consenso non costituisce vincoli di alcun tipo.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento