Assegnazione dei beni confiscati alla mafia agli indigenti firma ora

La criminalità organizzata ha logorato il territorio italiano (principalmente il versante meridionale) per decenni senza opposizione. Innumerevoli eroi hanno pagato a caro prezzo un'insaziabile fame di giustizia che li ha condotti ad ottenere storici trionfi di cui l'intera comunita sta  beneficiando.

I boss ed i loro affiliati dopo l'arresto hanno assistito al sequestro dei beni immobili che questi avevano acquistato sfruttando il denaro estorto ad innocenti , come da protocollo e come la giustizia impone di fare. Gli immobili, però, restano inoccupati e nella peggiore delle ipotesi per vie traverse, vengono assegnati a parenti o conoscenti dei condannati, oltraggio possibile grazie alle amicizie politiche dei lestofanti.

Eprimendo il tuo appoggio alla suddetta causa contribuirai a farsì che i beni immobili sequestrati ai mafiosi vengano assegnati ad oneste ed incensurate persone, non imparentate o legate in un qualche modo ad alcuna figura appartenente al mondo della mafia ma della quale sono stati vittime o, in alternativa, l assegnazione dei beni spetterebbe a persone oppresse dall'indigenza ,le quali dovrebbero comunque disporre di una fedina penale immacolata e di totale estraneità all'universo dell'illegalità.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento