Area Sgambamento Cani Baricella firma ora

Con questa petizione pubblica si richiede al comune di Baricella (Bo), l introduzione all interno del paese di almeno una area di sgambamento cani come ormai e in tutti i Comuni Dell Emilia Romagna, detta area di sgambamento dovrà essere recintata con reti di altezza non inferiore a 1,60 mt, con una superficie abbastanza sufficiente ed adeguata per i cani iscritti all anagrafe canina del comune e zone limitrofe , dovrà essere attrezzata con cancello carrai adibito all entrata ed uscita di mezzi per la manutenzione, e cancelletto pedonale per l accesso al pubblico e canino, dovrà esserci una fontana con acqua potabile per fare abbeverare i cani , piantumato con alberi ed arbusti a medio fusto, panchine e cestini per la raccolta delle feci , e cestini tradizionali per eventuale altri oggetti, l area dovrà comunque non essere inferiore a 1500 mq , o per lo più di grandezza simile ad un area cani tradizionale ( vedrai comune Minerbio, malalbergo, castenaso castel maggiore ecc ecc

Inoltre vi si richiede a questo comune di attrezzare inoltre l area con un percorso esterno per accedere all area con marciapiedi illuminazione pubblica e posti auto fuori dall area , in quanto molte persone che hanno i cani vengono in auto visto l ampiezza del territorio comunale

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Obiettivo firme

Firme Recenti

Manuel ManzoliDa:
AnimaliIn:
Destinatario petizione:
Comune di Baricella (BO)

baricella cani

Invita amici dalla tua rubrica

Codici Per Incorporamento

URL diretto

URL per html

URL per forum senza titolo

URL per forum con titolo