APRIMO LE "CASE CHIUSE" firma ora

Questa petizione raccoglie il pensiero di milioni di uomini e donne che ritengono decoroso, sicuro ed economicamente vantaggioso essere meno bigotti e dare la possibilità alle donne, che vogliono o stanno intraprendendo quest'attività, di lavorare in maniera più dignitosa, sicura e legale. Considerate che avere queste strutture, funzionanti, significherebbe garantire luoghi igienicamente migliori e controllati, eliminare o, comunque, ridurre la schiavitù sessuale della malavita organizzata, ridure la possibilità di contrarre malattie sessualmente trasmissibili, vedremo contribuire economicamente con tassazioni congrue e lasceremmo accantonare soldi a queste ragazze o ragazzi al fine di poter percepire, un domani, anche loro una pensione.

Considerate che è un "business", illegale, che frutta 5 milioni di euro all'anno e che se fosse tassato produrrebbe una marea di soldi all'erario. Non ne faccio una questione morale per due motivi, primo: ci sono donne che vogliono intraprendere quest'attività e secondo: perchè è il lavoro più vecchio del mondo.

In un momento in cui, lo Stato cerca entrate, non capisco perchè bisogna regalare questi soldi alla malavita!

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Se disponi già di un account esegui il login

Commento