Appello per la messa in onda e la pubblicazione dell'inedito di Chiara Ranieri di X-Factor 3 firma ora

Appello da parte del Fans Club ufficiale di Chiara Ranieri, concorrente del talent show "X-Factor 3":

Spettabili Sony Music, RAI, Magnolia, ed ogni altra persona o istituzione coinvolta nel progetto musicale,

firmando il presente appello, noi amici e fans di Chiara Ranieri, la talentuosa protagonista del talent show "X-Factor 3" purtroppo eliminata nel corso della decima puntata della trasmissione, chiediamo a Voi e ad ogni altro soggetto coinvolto (autori, produttori) che la nostra artista preferita possa avere la possibilita' di incidere su CD il brano inedito a lei certamente gia' assegnato nel corso del programma da importanti autori, e che tale brano possa essere eseguito nel corso delle prossime puntate, prima della fine della trasmissione, sulla scia di quanto avvenuto a titolo esemplificativo l'anno scorso con la concorrente Noemi e quest'anno con Damiano Fiorella.

Siate i primi a supportare la grande musica italiana, la cui storia e' popolata di grandi successi discografici internazionali di "interpreti puri", e non dimenticate chi ha dato molto per la musica e per il vostro show in questi mesi, e le migliaia di persone che non aspettano altro che avere fra le mani una produzione originale e di qualita'.

Luca De Florio ( Chiara Ranieri Official Fans Club )

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login