Appello per l'immediata rimozione dello staff di CHI L'HA VISTO firma ora

Ancora una volta il servizio pubblico RAI ha dato prova di rapacità giornalistica calpestando ogni codice etico e morale nei confronti di chi soffre in prima persona drammi pesantissimi .
Già da tempo , sia i tg, che certi prgrammi televisivi , sulla falsariga di altre emittenti private , fanno del dolore delle persone sbattuto in primo piano , una missione senza precedenti.
Ieri 6 ottobre 2010 alle 22.00 ca , la giornalista SCIARELLI conduttrice del programma CHI LA VISTO , ha dato notizia della probabile morte di Sarah Scazzi , il tutto in pieno collegamento in diritta con la madre della vittima che attonita e distrutta dal dolore ha comunque dato una lezione alla mandria RAI , di grande dignità di madre.

Per tanto , sfiniti da questa violenza gratuita camuffata ad arte come solidarietà imbonitrice , cordoglio fasullo

SI CHIEDE ALLA RAI

DI sollevare immediatamente dai propri incarichi la conduttrice e tutto lo staff responsabile della vergogna trasmessa durate la trasmissione su menzionata per riportare l utilissimo programma a standard giornalistici più umani.

Si ricorda inoltre che la TV , dovrebbe essere un mezzo per aiutare il cittadino e non per strumentalizzarlo o banalizzare il suo dolore.

Un abbraccio ai famigliari della vittima.

Vi consiglio anche di leggere l'articolo di TelevisioneBlog

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login