APPELLO AI POTENTI DEL MONDO PER SALVARE LA TERRA firma ora

La Terra sta rallentando la sua velocità di rotazione! Infatti ogni anno, dal 1972, devono fermare per circa 1 secondo gli orologi atomici che segnano il tempo ufficiale (quello che genera i segnali orari), per risincronizzarlo con il tempo naturale scandito dalla rotazione terrestre (lo chiamano il “Leap second”). Anche se nessuno ne parla, i motivi di tale rallentamento sono ben noti. Nel blog http://ilrespirodimadreterra.wordpress.com/ ne è data una spiegazione semplice, completa e inoppugnabile. Chiedo di visionarlo attentamente; se la gravità del problema è condivisa, chiedo di sottoscrivere la lettera ai potenti del mondo inserita nel blog (nel Tab “Lettera”), rispondendo al presente appello, per autorizzarmi ad apporre il Vostro nominativo sulla lettera che invierò personalmente per posta. Grazie. Domenico Mastrogiuseppe. (NON E' RICHIESTA ALCUNA DONAZIONE)

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Obiettivo firme

Firme Recenti

Domenico MastrogiuseppeDa:
SostenibilitàIn:
Destinatario petizione:
Nazioni Unite e tutti i potenti del mondo.

Sostenitori ufficiali della petizione:
Domenico Mastrogiuseppe (redimater@gmail.com)

crosta terrestre, effetto serra, forza centrifuga, gravità, leap second, mantello terrestre, momento d’inerzia, rotazione terrestre, secondo intercalare, vulcani

Invita amici dalla tua rubrica

Codici Per Incorporamento

URL diretto

URL per html

URL per forum senza titolo

URL per forum con titolo