Annullamento Modifica della tratta del treno regionale veloce 3387 Napoli – Battipaglia delle ore 18:12 e Annullamento Rimozione treno regionale veloce 3418 Salerno – Napoli delle 7:55 firma ora

A partire dal giorno 11 giugno 2012, i suddetti treni subiranno delle variazioni sull’orario fino ad oggi in essere (situazione verificabile sul sito del gruppo delle ferrovie dello stato www.trenitalia.it) . In particolare, il treno 3387 che viaggia via “monte del vesuvio” effettuando soltanto le fermate Salerno-Pontecagnano-Battipaglia, con la nuova modifica seguirà un percorso alternativo che lo porterà ad effettuare le fermate Portici/Ercolano-Torre del Greco-Torre Annunziata Centrale-Pompei-Nocera Inferiore-Salerno-Pontecagnano-Battipaglia. La nuova tratta comporterà un aumento del tempo medio di percorrenza di circa 15/20 minuti. Vogliamo quindi che la tratta di percorrenza del 3387 rimanga invariata, vista anche la presenza di altri treni ad orari vicini che già effettuano quelle fermate. Il treno 3418 viaggiava anch’esso via “Monte del Vesuvio” senza fermate intermedie. Col nuovo orario esso verrà soppresso causando notevoli disagi a chi intende spostarsi da Salerno verso Napoli. Inoltre, dalle 7:30 alle 8:18 non c’è alcun treno che effettua tale tratta in un orario caldissimo in quanto a numero di pendolari che la mattina viaggiano da Salerno per Napoli. Vogliamo quindi che il treno 3418 non venga soppresso

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Obiettivo firme raggiunto !

Firme Recenti

vedi tutte le firme

Marco VolpeDa:
Trasporti e infrastruttureIn:
Destinatario petizione:
Direzione Regionale Campania di Trenitalia

annullamento, modifica, trasporto, treni, trenitalia

Invita amici dalla tua rubrica

Codici Per Incorporamento

URL diretto

URL per html

URL per forum senza titolo