Allontaniamo definitivamente Carlo Giovanardi dal parlamento italiano firma ora

In relazione alle recenti affermazioni dell'onorevole Carlo Giovanardi,    il quale si è reso protagonista di innumerovoli dichiarazioni diffamatorie nei confronti del giovane Federico Aldovrandi,   morto assassinato per mano di DELINQUENTI SPACCIANTISI PER POLIZIOTTI, e che ha dichiarato a più riprese farneticanti ed infamanti "verità alternative", in alcun modo suffragate in NESSUNO DEGLI ATTI PROCESSUALI,   addirittura arrivando a sostenere, in relazione alla tristemente famosa foto dell'Aldovrandi cadavere, presentata agli atti del processo, che il sangue presente sotto la testa del suddetto non sia "sangue" ma un cuscino messo sotto il capo del malcapitato, dopo l'episodio.   Ora, in qualità di libero cittadino italiano, incensurato e nel pieno delle mie facolta, chiedo:   che il sig. on. Giovanardi Carlo, per manifesta incapacità di intendere e di volere e per l'assoluta, inequivocabile assenza di dignità e senso civico, venga ALLONTANATO in sede definitiva e senza possibilità di appello, dal parlamento italiano e gli vengano interdette tutte le possibilità legate all'acquisizione ed alla copertura di una qualsivoglia carica pubblica, PRIMARIA O SECONDARIA O DERIVATA.   Inoltre chiedo che gli venga altresì INTERDETTO, con divieto assoluto, l'utilizzo di qualsiasi mezzo di comunicazione, cartaceo, interattivo, come anche televisivo, possa ad egli permettere di continuare nella sua opera di diffamazione e di oltraggio nei confronti della famiglia Aldovrandi e di qualunque alteo cittadino italiano.

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Se disponi già di un account esegui il login

Commento