Al ministro del turismo Branbilla: Portiamo alla sua attenzione l'associazione IL GATTONERO ONLUS di Reggio Calabria firma ora

Durante gli ultimi due anni, due ragazze di Reggio Calabria, Daniela Gironda e Sabrina Sgro', hanno affittato e dato il via alla "cat house" casa nella quale trovano rifugio più di 100 gatti tra anziani, adulti e tanti piccini.
IL GATTO NERO ONLUS è il nome di questa associazione che purtroppo lotta ogni giorno duramente contro la disinformazione e il disinteresse delle autorità e della gente a Regio Calabria nella quale si vedono sempre più gatti vittime di abbandoni, maltrattamenti e randagismo senza che qualcuno muovi un dito.
Le spese sono tante, la tutela nei loro confronti è zero e vengono negati al "gattonero onlus" qualsiasi forma di aiuto e sostegno.
Non si può andare avanti così, bisogna dare una scossa al sistema animal-razzista e sostenere due giovani che non devono essere abbandonate a se stesse ma, anzi, devono essere sostenute dalle più alte cariche per diventare un ESEMPIO e dare finalmente il via a un movimento più serio ed esteso su un territorio nel quale c'è un DISPERATO bisogno di aiuto. Gli animali non sono oggetti, non sono giocattoli, hanno diritto a vivere e a vivere bene, aiutiamo quindi chi gli fornisce tutti i diritti dei quali hanno bisogno.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento