aiuto ragazze madri,vedove, firma ora

Al signor Presidente della Camera dei Deputati Al Signor Presidente del Senato della Repubblica Petizione popolare per ragazze madri e donne in difficoltà Campagna nazionale di “Ultimi”, “Alec”, “As Mu do.Pace e Giustizia e dalla Fna- Roma Est – Associazione Bellarus- adesione Alec o IConfronti Mediante la presente petizione i sottoscritti cittadini ai sensi dell’art 50 Costituzione chiedono alle SSVV quali organi preposti alla deliberazione approvazione abrogazione di leggi ordinarie della Repubblica Italiana, di poter disporre interventi legislativi che istituiscono e realizzino i seguenti provvedimenti: A) Realizzazione di Fondo di garanzia, dove si chiede l’erogazione di prestiti di somme di denaro a tasso zero per un importo di complessivo di euro 2500,00 per il sostentamento di spese scolastiche, spese sanitarie, spese di trasporto pubblico, spese di utenza elettrica e telefonica, acquisto di generi di prima necessità e indumenti personali, per i nuclei di famiglia composti da un solo genitore con prole a carico senza mezzi di sostentamento economico, per le donne che abbiano quale unica forma di sostentamento la pensione di reversibilità, oppure di invalidità civile oppure di inabilità con un reddito annuo pari ai 9000,00 (novemila) le quali non risultano titolari di diritti reali su beni immobili ne titolari di beni mobili per un importo maggiore ad euro 10000,00 B) l’inserimento delle donne nubili con prole a carico, donne separate legalmente, vedove disoccupate o percettrici di pensioni di reversibilità pari ad euro 800,00 (ottocento) mensili, nell’elenco delle categorie protette (legge68/1999). C) realizzazione di un progetto nazionale che aiuti le categorie sociali già indicate all’inserimento lavorativo sia attraverso work-experience sia mediante la promozione di cooperative costituite da donne. Si allegano le firme *Le associazioni , comitati , gruppi di cittadini che intendono promuovere la suindicata petizione devono essere preventivamente autorizzati dall’Associazione Alec e Ultimi per info consultare il giornale wwwiconfronti.it oppure il numero di telefono +393334165622

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Obiettivo firme

Firme Recenti

Utente non più registratoDa:
SostenibilitàIn:

mariangela gallazzi

Invita amici dalla tua rubrica

Codici Per Incorporamento

URL diretto

URL per html

URL per forum senza titolo

URL per forum con titolo