Aiutiamo nonno Gianfranco firma ora

Salve a tutti,oggi mi sono decisa di imbattermi in questa situazione per aiutare Gianfranco,un povero 69enne che vive a Roncadelle(BS) che vive con 550 euro di pensione,di cui deve pagarne l'affitto,la luce ecc Quest'uomo per arrotondare tutte le mattine metteva alcuni suoi libbri in uno zaino e con una bicicletta percorreva 8 km fino ad arrivare a Brescia,metteva a terra i suoi libri e diciamo che al posto di chiedere l'elemosina,perche' ognuno di noi ha la propia dignita' offriva i suoi libbri,e in cambio chiedeva solo un offerta libera,no un prezzo fisso,alle 6.55 del 25 luglio dopo una decina di minuti che era arrivato come tutte le altre mattine in corso Palestro,i viglili urbani lo hanno multato di 160 euro e hanno sequestrato pure i suoi libbri perche' occupava il suolo pubblico abusivamente,Gianfranco faceva tutto questo per arrotondare la sua pensione,visto che si cibava di un solo pasto al giorno,che il comune di Roncadelle gli offre ad euro 6.50, e che negli ultimi mesi ha perso 15 kg.Chiedo a tutti voi di firmare questa petizione,per far si' che venga ritirata la multa,restituiti i libbri che aveva precedentemente acquistato con il suo sudore(libbri di propieta' di Gianfranco) e che il Comune di Roncadelle dia a quel prezzo 2 pasti non 1,ma stiamo scherzando?ma ci rendiamo conto?Pensate al vostro nonno,aiutiamo Gianfranco:Grazie di cuore a tutti.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento