aggiungere tasto "vaffanculo, demente" su facebook. firma ora

Feisbuch è ormai tutto per tutti noi. Senza feisbuch non solo non ci saremmo mai conosciuti ma non avremmo mai scoperto che esistiamo. Feisbuch ci dà tanto: il diario, la condivisione, la socialità e, in più si rinnova sempre, per farci stare bene, anzi, meglio insieme.
Ciononostante manca qualcosa. Infatti feisbuch nelle nostre relazioni con gli altri ci consente solo due opzioni: "mi piace" (quello che scrivi, la tua foto, il tuo bel video, la tua chioma fluente, ecc.) oppure ignorare bellamente tutto questo. Non ci consente però una delle cose che più di ogni altra facciamo ogni giorno gli uni verso gli altri: mandarci affanculo (anonimamente, si capisce, così come avviene nella vita reale dopo avere, per esempio, chiuso una telefonata fintamente affettuosa).
Ecco questa impossibilità di scrivere su un post dei nostri sodali o su qualche altro un sentito VAFFANCULO DEMENTE! (mantenendo l'anonimato), ecco questa cosa sta portandoci alla frustrazione più cocente. Conosco gente che soffre come una bestia ferita a morte. E si sta deprimendo fino ad annichilirsi. Non va bene, ma c'è una via d'uscita a questo baratro.
Se anche tu pensi che feisbuch possa essere migliorato, firma la nostra geniale petizione onlain.
Non deprimerti. Se siamo in tanti ce la possiamo fare.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento