Adsl a Lughetto firma ora

Buongiorno a tutti,   vi scrivo per mettervi a conoscenza della situazione ADSL a Lughetto e per promuovere una petizione per richiedere questo servizio anche da noi.   La situazione attuale e che abbiamo una MINI ADSL con velocià di 640kbs, la minima offerta sul mercato, ormai presente solo da noi e a Lova nella provincia di Venezia e in poche altre località montane o in zone con scarsa densità abitativa nel Veneto   Gia due anni fà la regione Veneto grazie a finanziamenti pubblici ha posato fibra ottica dalla centrale Telecom di Camponogara fino a quella di Lughetto per rendere disponibile anche a noi una connessione fino a 20 mega.    Ma finché Telecom non adegua degli apparati nella centrale in Via Duse a Lughetto noi continuiamo a doverci accontentare della linea wifi (Eolo,Wifi4all, ecc) o mobile che non hanno nulla a che vedere con la linea via cavo in fatto di stabilità, qualità del servizio e prezzo.   Vi inivto a  sottoscrivere questa petizione per mobilitare Telecom a portare anche a noi questo servizio e far conoscere all'operatore il nostro interesse a questo servizio.

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Se disponi già di un account esegui il login

Commento