ADDIO MONTI, ADDIO GOVERNO, ADDIO LADRI... firma ora

Buongiorno...

con questo ennesimo messaggio che spero venga sottoscritto da migliaia di italiani, voglio che riecheggi nelle orecchie di quella specie di politici che sono al governo attualmente, che SE NE DEVONO ANDARE, siamo stufi di pagare per i loro vizi, siamo stanchi di sentirci dire che dobbiamo stringere i denti, e vederci subito dopo sbattuti in faccia la realtà che i soldi che abbiamo con tanti sacrifici versato, per il bene del nostro paese, sono serviti per il viaggio di un politico o per l'inutile stipendio di qualche suo parente, per un'auto nuova, o per qualche altro inutile privilegio concesso a coloro che stanno rovinando l'Italia. Siamo stufi di sentirci dire che a rovinare l'Italia sono stati gli evasori!!! perchè la verità è CHE L'ITALIA L'HANNO ROVINATA I POLITICI MANGIONI E INCOMPETENTI, e questo governo che doveva essere la soluzione a tutti i problemi, è solo un aggravante per tutti i danni già causati. Non riescono a capire, benché migliaia di economisti gl'e l'hanno spiegato, già prima della crisi del '29, che non è il momento di aumentare le tasse ma di ridurle, sono talmente ignoranti che sperano che chiedendoci di versare il 70% di quello che guadagniamo le entrate dello stato aumenteranno... POVERI ILLUSI... non riescono a intuire che così porteranno solo ed esclusivamente le aziende a chiudere, i capitali scapperanno all'estero, l’evasione aumenterà obbligatoriamente in maniera esponenziale e l'Italia cadrà in rovina. Questo è il momento di ridurre le tasse, di permettere alle aziende di respirare e puntare ad una crescita occupazione e anche in termini di PIL. Dobbiamo sanare il debito pubblico ci dice il Professor. Monti... ma a noi, una volta sanato, cosa viene in tasca? il buco lo hanno creato loro con la loro incompetenza e mangiandosi i nostri soldi e adesso noi dobbiamo pagare? allora visto che fino ad adesso indebitare l'Italia per i loro comodi è andato bene, che lo facciano ancora ma per permettergli di crescere questa volte. SE VOLETE CHE PAGHIAMO LE TASSE DOVETE RIDURLE, PERCHE PRIMA DI PAGARE I VOSTRI STIPENDI A NOI SERVONO I SOLDI PER MANGIARE. Poi qual è il potere del popolo, quante belle parole inutili ci sono scritte nella nostra costituzione, se davanti a degli assassini, PERCHE’ INDURRE LE PERSONE AL SUICIDIO E’ REATO E DOVREBBERO SAPERLO, non possiamo ribellarci e dire che non vogliamo più che ci rappresentino, ma che vogliamo che lascino immediatamente il parlamento per far posto a persone che credono nell'Italia e non dedite solo ai loro interessi. Sono molte le riforme di cui necessita l'Italia:
_ La riduzione delle imposte, affinché tutti riescano a pagarle e le entrate dello stato aumentino, ma non solo, anche allo scopo di permettere ai lavoratori dipendenti di avere meno trattenute e di poter spendere di più o per lo meno di vivere una vita dignitosa, questo porterebbe anche ad un incremento occupazionale perchè più soldi in circolazione vuol dire maggiore domanda, che collegata ad un costo inferiore dei dipendenti per le aziende, si tramuterebbe in maggior lavoro. Lo so sembra troppo bello per essere vero, ma ci sono molte più possibilità che funzioni un idea del genere, ben studia ovviamente, che non le leggi del cavolo che sta facendo Monti.

_ Una riforma sulla giustizia, perchè non è possibile che una famiglia non possa essere tranquilla sotto il proprio tetto o una donna passeggiare per la strada, perchè tanto se ti derubano, ti violentano, ti uccidono, i malviventi magari fanno qualche annetto di galera, se tu provi a difenderti però devi stare attento che la tua reazione sia commisurata alla minaccia che stai subendo COSA!!!!! ma siete pazzi???? uno mi punta un coltello addosso e secondo loro se ho una pistola non gli posso sparare... Ohhhh quello è dentro casa mia!!!

_ Le banche devono iniziare a finanziare, a dare soldi agli imprenditori, non potete chiedere ad una persona che chiede un finanziamento di 100.000,00 € di poterlo garantire per l'80% se li aveva mica ve li chiedeva.

Ci sono molte altre cose che devono cambiare in Italia, ma già se si riuscirà a lavorare su questi tre punti potremmo dire di stare meglio.

Se anche voi pensate che sia così, e soprattutto se anche voi credete CHE NON SIANO QUESTA SPECIE DI POLITICI, LE PERSONE CHE POSSANO FAR RIFIORIRE L'ITALIA MA SOLO COLORO CHE RIUSCIRANNO A FARLA CADERE PIU' IN BASSO VI PREGO DI FIRMARE E DIFFONDERE QUESTA PETIZIONE, so che non ha alcun valore di legge e che ho parlato di mille aspetti riassumendoli in poche righe tramutando apparentemente discorsi complicati in teorie semplicistiche, ma lo scopo di questa lettera non era redarre un testo di legge ma bensì quello di unire gli italiani nel voler dire che questo governo non ci rappresenta e che per questa ragione SE NE DEVE ANDARE... E SUBITO!!!!!!!

VI PREGO DI VOLER FIRMARE E DIFFONDERE IL PIU’ POSSIBILE QUESTA PETIZIONE, PIU’ SAREMO E PIU SARA’ FORTE LA NOSTRA VOCE E PIU’ ALTE SARANNO LE POSSIBILITA’ DI SALVARE IL NOSTRO AMATO PAESE.

GRAZIE A TUTTI.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login