Acquisto dei tre appartamenti occupati del palazzo museo di via Tasso firma ora

Carissimi amici sono venuta a conoscenza che il palazzo del museo di via Tasso a Roma manca di tre appartamenti, venduti ad estranei, stiamo parlando del luogo più triste della resistenza romana in cui furono torturati ed uccisi uomini e donne innocenti che volevano solo un'Italia libera dagli stranieri ed in cui regnasse la pace e la giustizia. Le mura di questo luogo raccontano la storia di quel dolore e non è possibile che possano non appartenere tutte al museo.
Quindi chiedo al sindaco di Roma Alemanno, che, recentemente ha acquistato Casa Pound perché raprresentava un pezzo di storia di Roma, di acquistare immediatamente, se non avesse i soldi, li chiedesse al governo, tutti gli appartamenti che mancano e di donarli subito al Museo di via Tasso.
Tutto il palazzo è un luogo di memoria, ce lo chiedono le persone che sono morte là dentro e sui muri e sulla carta igienica e su un panino, sulle fettucce cucite dentro i pantaloni, hanno lasciato solo parole di amore e di speranza!
Macò.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login